-Mangia come parli

 

-Le Ricette

 

-La Sala

 

-Il Cafè

 

-La Cantina

 

-La Posizione

 

-Riconoscimenti

 

-Curiosità

 

“Umberto a Mare”

Il Ristorante

 

rappresenta la parte più vivace e animata di questo piccolo luogo, inserito nella lista dei dieci ristoranti con vista più belli d’Italia (vedi  Panorama del 7 aprile 2005) , questo è caratterizzato da uno splendido dehors   sul mare con soli 10  tavoli, e da due sale interne con vetrate a picco sul mare, le quali ospitano fino ad un massimo di 140 persone per eventi come matrimoni, congressi, ecc.

In qualsiasi momento della giornata, dalla piccola terrazza del ristorante si può ammirare un paesaggio estremamente suggestivo, anche se è a tramonto che si vivono le emozioni più forti in particolare quando si ha la fortuna di godere della vista del leggendario raggio verde.  

La cucina propone una carta aggiornata quotidianamente in funzione di ciò che i pescatori locali forniscono, le pietanze proposte vanno da attente rivisitazioni di piatti della tradizione locale ad audaci  elaborazioni che vedono nel pesce  l’attore principe. 

Grande Cantina ,circa 500 etichette, diverse servite anche al calice, attenta selezione di spiriti, ottimi dolci al cucchiaio  e l’ultimo arrivato il  Cafè con terrazza sul mare dove passare piacevoli serate chiudo l’offerta di questo magico posto. Gaetano Regine

Wi Fi Zone.

 

-Info congressi.

-Serate Buon Cibo & Buona Musica.

Ulteriori foto del Ristorante

 

  L ’  A l  b  e r g o       Il  R i s t o r a n t e        I  P  a  n o r  a m i        P r e n o t a z i o n i  &   c o n t a t t i       C  e n e   c o n g r e s s u a l  i      G u e s t  B o o k        C o n s u l e n z e     C u r i o s i t à 

    «« Home